giovedì 29 novembre 2012

Lavori invernali alla mia Lily


Nuovo parafango anteriore, tagliando un vecchio parafango originale...

mercoledì 28 novembre 2012

giovedì 15 novembre 2012

Bozza leveraggio sospensione posteriore


Disegno del leveraggio della nuova sospensione per il telaio "sportail".
Nome provvisorio... ;o)

giovedì 8 novembre 2012

lunedì 9 luglio 2012

SALES!!!

2x1
o
50% di sconto!
Hai una o più special da realizzare 
ma non sai come potrebbe venire?
Io la disegno per te!
E visto che è iniziata la stagione dei saldi...
dimezzo il mio compenso!

domenica 24 giugno 2012

mercoledì 30 maggio 2012

Buell Blasted... in progress


the frame is finished... 
the engine is quite finished...
lets go!

martedì 29 maggio 2012

lunedì 28 maggio 2012

Buell Blasted

Totally new,
2 new frame,
buell blast blasted engine,
Ca2fé and LSCR scrambler...
coming soon!

martedì 1 maggio 2012

Triumph Tiger 900


Un pò ca2fé, un pò scrambler, 
un omaggio alla Tiger, quella vera!

sabato 28 aprile 2012

Triumph Shot 900


Ancora più bassa, più leggera, più maneggevole...
più Triumph!!!

venerdì 20 aprile 2012

Triumph Slight 900


Dalla Thruxton nasce una versione molto alleggerita!


e con serbatoio più classico.


sabato 14 aprile 2012

Triumph Thruxton Lowboy




Primo step per una Thruxton in chiave
Ca2fé!

mercoledì 4 aprile 2012

Triumph Bonneville Street Scrambler


Io la farei così...
anzi, mi sa che la farò così!

Triumph Thruxton Light restyling


Triumph Thruxton
Piccolissimo restyling per un caro amico!
Ovviamente in chiave Ca2fé

domenica 25 marzo 2012

giovedì 22 marzo 2012

Thanks... again!

30.000 visitor contest!
As usual... the first who reply this post 
win a personal custom design!


mercoledì 21 marzo 2012

sabato 17 marzo 2012

martedì 13 marzo 2012

giovedì 1 marzo 2012

Sniper: Harley Davidson Sportster Ca2fé kit


Manubrio e risers bassi


Dragbar e risers alti


Dragbar e risers medi


Marmitta nera.

mercoledì 29 febbraio 2012

La Triumph bobber su Lowride


Ecco la Triumph bobber che ho disegnato per Fabrizio
pubblicata sull'ultimo numero di Lowride!

giovedì 23 febbraio 2012

lunedì 20 febbraio 2012

luSca custom design


Like the exhaust loud in the night
Until a thunderbolt sounds its light
Staircase too large to be climbing
Come up and down while I’m painting
A flash in my mind
Cutting off the rind
Under the dirt, deep in my soul
Soar in the sky this flying eight  bowl
Turn right, turn left, U turn, go straight
Out of this road open the gate
Might be a proud rider
Doing the handlebar tighter
Enlarge your grin showing the teeth
Signs of rubber are your bequeath
Imagine your dream bike
Grown as you like
Now it's true, I create it fo you

domenica 12 febbraio 2012

Honda FMX 650 Ca2fé Style


Interpretazione in salsa Ca2fé Style!

sabato 11 febbraio 2012

Honda FMX 650 DRIFT


Honda FMX 650
First step...
Drift!

sabato 4 febbraio 2012

Yamaha XJR Urban Tracker


Versione un pò più leggera della
Sake Racer...

Yamaha XJR Sake Racer


Al vincitore del contest per i
20.000 visitatori!

venerdì 3 febbraio 2012

giovedì 2 febbraio 2012

From American Motorcycles Association

September 1972




By Doc Tait



The little Benelli lay on his belly,

at the end of the very first heat.

In round number two he was nearly through,

when a slick spot made him unseat.




In round number three it was him or me,

there was only room for one heel.

I was sorry to see him ride into that tree,

with the flagman astride his front wheel!





Free popcorn and more after round number four,

he’d wiped out the food stand, but good!

He made it alive through a wild round five,

‘Tho no one believed that he could.





In event number six while trying to fix,

a hotsshoe that dangled in vain,

he was flung to the ground like those all around,

when he darn thing got stuck in his chain.





Round seven, a scare, almost cost him a pair,

the gas cap flipped up as he showed.

The crowd was excited when his leathers ignited,

and the manager ran for a hose.





It was just pure fate in heat number eight,

that he got to race in it at all.

The line to the head, that he’d come to dread,

had twenty-five out in the hall.





He was first off the line in event number nine,

running full speed behind his machine.

In event number ten he fooled everyone when,

he won it!

lunedì 30 gennaio 2012

Honda VT750 Scrambler work in progress













Honda VT750 RS complete "scrambler" conversion kit.
Separate pieces avaiable, too.


Per trasformare in scrambler la Honda VT 750 
come quella delle foto, CFM sta mettendo in produzione 
un kit bolt-on  (ovvero che a meno che il cliente non richieda 
una trasformazione più radicale, non prevede modifiche e/o saldature 
alle parti in modo da consentire il montaggio anche nel box di casa 
purchè uno disponga di una adeguata attrezzatura 
e di un minimo di conoscenza della meccanica)