Da una costola della Scrambler del mio caro amico Maurizio è nata questa mia interpretazione molto metropolitana, cui seguiranno altre versioni.
sabato 28 maggio 2011
mercoledì 25 maggio 2011
martedì 24 maggio 2011
Royal Enfield Electra Custom Seat
Esperimenti per aiutare un amico nella difficile scelta della sua prossima sella!
Experiments to help a friend in the difficult choice of his next seat!
sabato 21 maggio 2011
venerdì 20 maggio 2011
Caffé style - Ca2fé style - Tappo serbatoio benzina - Fuel tank cap
Tappo benzina - Fuel gas cap. Ca2fé Style
Nuova linea di accessori dedicata al caffé, quello con 2 F!
New line of parts dedicated to the italian caffé written with "double f"
giovedì 19 maggio 2011
mercoledì 18 maggio 2011
La mia Lily - Honda VT750HRC (HotRodCustom)
Durante la lavorazione...
Distanziali per ridurre l'angolo di sterzo
Staffa su misura per il silenziatore
Scatola batteria su misura e riposizionamento impianto
elettrico, centralina (dyna3000) e bobina Dynatek
Fianchetti su misura
Cavi bobina dynatek
In origine era una paciosa Honda VT750C, nel corso del tempo ho effettuato le seguenti modifiche:
Manubrio dragbar, specchi e manopole in alluminio billet, leve grosse e nere, distanziali per accorciare il raggio di sterzo per evitare che il manubrio tocchi il serbatoio, tubo freno in treccia metallica, kit dynojet modificato, kit hypercharger modificato e collegato direttamente alle vaschette dei carburatori, filtro k&n, alberi a cammes dell'Africa twin, centralina Dynatek Dyna 3000, bobine Dynatek, cavi bobine Dynatek, molle frizione barnett, impianto elettrico compattato su supporti artigianali, fianchetti artigianali, sella monoposto Panebianco, marmitta 2in1, capsule valvole pneumatici Mooneyes, altre modifiche arriveranno a breve!
Distanziali per ridurre l'angolo di sterzo
Staffa su misura per il silenziatore
Scatola batteria su misura e riposizionamento impianto
elettrico, centralina (dyna3000) e bobina Dynatek
Fianchetti su misura
Cavi bobina dynatek
In origine era una paciosa Honda VT750C, nel corso del tempo ho effettuato le seguenti modifiche:
Manubrio dragbar, specchi e manopole in alluminio billet, leve grosse e nere, distanziali per accorciare il raggio di sterzo per evitare che il manubrio tocchi il serbatoio, tubo freno in treccia metallica, kit dynojet modificato, kit hypercharger modificato e collegato direttamente alle vaschette dei carburatori, filtro k&n, alberi a cammes dell'Africa twin, centralina Dynatek Dyna 3000, bobine Dynatek, cavi bobine Dynatek, molle frizione barnett, impianto elettrico compattato su supporti artigianali, fianchetti artigianali, sella monoposto Panebianco, marmitta 2in1, capsule valvole pneumatici Mooneyes, altre modifiche arriveranno a breve!
martedì 17 maggio 2011
venerdì 13 maggio 2011
mercoledì 11 maggio 2011
lunedì 9 maggio 2011
Un nuovo "vecchio" marchio! - A new "old" brand!
Quattro nuovi modelli.
L'esemplare n.0001 è già stato ordinato!
Four new models.
The n. 0001 has already been ordered!
L'esemplare n.0001 è già stato ordinato!
Four new models.
The n. 0001 has already been ordered!
sabato 7 maggio 2011
mercoledì 4 maggio 2011
Triumph bobber
Questa è la bozza definitiva di come verrà la moto reale!!!
Già commissionata e concordata con il mio mentore Fabrizio Mcdeeb DiBella!